ViscoForm

ViscoForm

 

Tipologia: Memory
Portanza: Media
Altezza (cm): 22
Rivestimento: Tessuto antistress / Sfoderabile
Caratteristiche: Anallergico / Fascia 3D


Il materasso ViscoForm si rivolge ad un pubblico particolarmente esigente, ricercatore ed attento alle tematiche igieniche e salutistiche.
La superficie di contatto è composta da una forza sostentatrice media in Memory Forma, materiale nato dalla ricerca aerospaziale americana, dalla struttura molecolare che lo rende sensibile al peso ed al calore umano, ammorbidendosi e adattandosi in modo conforme alla sagoma del corpo adagiato. Questa straordinaria caratteristica consente di ottenere un sostegno anatomicamente ideale, con una omogenea distribuzione del peso, eliminando i fastidiosi punti di pressione. Inoltre favorisce una naturale pressione sanguigna, garantendo allo stesso tempo, uno straordinario confort in ogni posizione. Una volta sollevatisi, il materasso riprenderà lentamente la sua forma originaria.
La base è composta da un innovativo materiale ecologico schiumato ad acqua Ecolatex, altamente portante e traspirante grazie ad una fitta rete di celle comunicanti, che garantiscono un elevato passaggio d’aria impedendo la prolificazione dei batteri. La soffice imbottitura in fibra cava è anallergica e traspirante. La fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D migliora la traspirabilità, assicura il riciclo dell’aria, mantenendo così il materasso asciutto e fresco.
Igienico, traspirante, elastico ed indeformabile le sue caratteristiche garantiscono un sostegno ergonomico e confortevole.

ViscoForm


ViscoForm