MemoryFlex

MemoryFlex

 

Tipologia: Molleggio tradizionale Bonnell Spring Press / Memory
Portanza: Equilibrata accogliente
Altezza (cm): 25
Rivestimento: Tessuto raffinato in cotone antistress / Fisso
Caratteristiche: Climatizzato / Anallergico
Dispositivo medico detraibile:


Il materasso MemoryFlex con l’esclusivo supermolleggio e la particolare composizione molecolare del Memory Forma soddisfa l’esigenza di chi preferisce un sostegno anatomicamente corretto.
Il materasso MemoryFlex, adattandosi ed automodellandosi perfettamente ad ogni singola parte del corpo, riduce al minimo i punti di pressione e favorisce così la corretta circolazione sanguigna evitando l’insorgenza di fastidi muscolari e crampi, regalando una piacevole sensazione di estremo rilassamento muscolare ed offrendo la certezza di un sano riposo qualunque sia la posizione in cui ci si addormenta.
La particolare struttura traspirante del materasso MemoryFlex garantisce un’assoluta igienicità annullando la formazione di batteri e muffe. L’interno è costituito da una fitta rete di molle disposte simmetricamente e ricoperte da strati di diversi materiali perfettamente sovrapposti e chiusi da una fascia perimetrale Box System, (una struttura perimetrale che regala robustezza e indeformabilità al materasso). Tutto ciò è ulteriormente arricchito da imbottiture innovative e naturali, Questo è MemoryFlex, robusto, indeformabile, anatomicamente perfetto, in grado di garantire un riposo sano e naturale.

MemoryFlex


MemoryFlex